in

Anticipazioni Il Segreto puntata 6 marzo 2014: Efrén è il mostro di Puente Vejo

Nella puntata di oggi della soap Il Segreto, in onda tutti i giorni alle ore 16.15 subito dopo la consueta fascia quotidiana del Grande Fratello 13, scopriremo chi si cela dietro il mostro che sta spaventando la popolazione di Puente Vejo grazie alle indagini di Tristàn e Pepa.

Juan1

Nella cittadina di Puente Vejo sale la tensione per il mostro che sta terrorizzando gli abitanti, che continuano a sospettare di Tristàn. L’uomo allora chiederà l’aiuto di Pepa per scoprire chi si cela dietro questa diceria, ed insieme chiederanno spiegazioni a Donna Francisca, la quale continuerà a ribadire di non avere nulla a che fare con questa storia. I due parleranno con Rosario, che sembra conoscere la verità ma verrà bruscamente interrotta da Mauricio che la obbligherà a tacere. Allora Tristàn e Pepa organizzeranno un piano per scoprire la verità e Tristàn seguirà Mauricio che lo condurrà a sua insaputa al nascondiglio del mostro, ovvero Efrén, un ragazzo con disturbi mentali costretto a vivere in una grotta.

Intanto Juan è sempre più preso dalla sua idea di aprire un casinò nella regione e cercherà di convincere tutti i cittadini più influenti ad appoggiarlo nel progetto. Don Anselmo verrà a conoscenza dell’iniziativa del giovane Castagneda e cercherà in tutti i modi di impedirgli di proseguire con la sua idea.

Anticipazioni Centovetrine puntata 6 marzo 2014: Viola sta per incontrare il suo ricattatore

Arisa vince Sanremo 2014

Le invasioni barbariche, Arisa: “Perché devo piangere in tv?”