Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Anticipazioni Il Segreto puntata 7 marzo 2014: Rosario rivela che Efrén è il figlio di Salvador Castro

Anticipazioni Il Segreto puntata 7 marzo 2014: Rosario rivela che Efrén è il figlio di Salvador Castro

07/03/2014 08:00

Nella puntata della soap spagnola Il Segreto in onda questo pomeriggio alle ore 16.15 si scoprirà che il mostro che per giorni ha terrorizzato il paese è Efrèn, il figlio di Salvador Castro e una serva, nato prematuro e con gravi problemi mentali.

Efrén mostro Puente Vejo

Nuovi colpi di scena nella cittadina di Puente Vejo. Tristàn decide di seguire Mauricio nel luogo in cui si nasconde il mostro che ha terrorizzato per giorni il paese e scopre che si tratta di Efrén, un ragazzo con problemi mentali costretto a vivere in una grotta. Rosario decide allora di raccontare tutta la verità: Efrén è il figlio che Salvador Castro ha avuto dopo aver violentato una serva, grande amore di Mauricio. Il piccolo, nato prematuro, ha fin da subito mostrato alcuni problemi mentali e Castro voleva sbarazzarsi del bambino, ma Mauricio decise di salvare la vita del piccolo e di nasconderlo all’insaputa del padre. Donna Francisca ha sempre saputo dell’esistenza di Efrén e ha deciso di tenerlo lontano da tutti dopo aver avuto uno spiacevole incontro con lui dieci anni prima. Intanto, messa sotto accusa da Tristàn e Pepa, la donna tenta di giustificarsi spiegando che dopo la morte di Salvador le cose non potevano più essere cambiate.

Soledad decide di firmare le carte per l’annullamento del matrimonio con Juan e Olmo le chiede di sposarla, ma la cosa non sembra entusiasmarla visto l’esperienza infelice del suo primo matrimonio. Pedro confessa alla moglie che sta cercando di risolvere il gioco da tavolo ricevuto in dono e che non uscirà dal magazzino fino a quando non lo avrà completato.