in

Anticipazioni Il segreto puntata martedì 24 settembre: Pepa chiede una prova d’amore a Tristan

Anticipazioni Il segreto puntata martedì 24 settembre – Eccoci al quotidiano appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera sbarcata in Italia su Canale 5 direttamente dalla Spagna, dove ha avuto un successo conclamato e dove stanno girando la seconda imperdibile stagione. La telenovela va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5, subito dopo Uomini e donne di Maria De Filippi, e prima del contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque.

Il-Segreto-41-e1371474279584

Dopo essersi fatti la guerra l’uno contro l’altra, finalmente Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea) si sono ritrovati, per buona pace dei fedelissimi telespettatori che aspettavano questo momento da molte settimane. I due sono di nuovo amanti clandestini e non possono ancora uscire allo scoperto a causa di Donna Francisca (Maria Bouzas), pronta a mettere i bastoni tra le ruote alla loro love story, e per la presenza ingombrante di Alberto (Xosé Barato), promesso sposo di Pepa. La levatrice cerca di dire la verità al dottor Guerra, ma l’uomo la sorprende regalandole un vestito da sposa, da indossare il giorno delle loro nozze, di alta sartoria.

Il riavvicinamento di Pepa e Tristan corrisponde anche ad un riavvicinamento della levatrice con il piccolo Martin (Ivan Palacios), il suo figlio, frutto della storia clandestina che questa aveva con Carlos Castro. In un primo momento il bambino sembra non riconoscere Pepa, ma più tardi ricorderà la levatrice.  Successivamente, i due amanti clandestini si incontrano in privato e Pepa chiede a Tristan una prova del suo amore.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine puntata martedì 24 settembre: Jacopo riceve l’inaspettata visita di Diana

Anticipazioni Pechino Express 2: quarta puntata in onda lunedì 23 settembre su Raidue