in

Anticipazioni Il segreto puntata mercoledì 30 ottobre: Carlos Castro vuole uccidere Pepa

Anticipazioni Il segreto puntata di mercoledì 30 ottobre – Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di mercoledì 30 ottobre de Il segreto. La nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15 circa prima di Verissimo, sta regalando ai suoi fedelissimi telespettatori grandi emozioni. La telenovela spagnola, infatti, fin dalle sue prime puntate, ha dimostrato di essere una soap opera densa di suspense e di sorprese.

carlos-castro-il-segreto

Scopriamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di mercoledì 30 ottobre de Il segreto: la morte di Maximiliano Prieto, l’ex commilitone di Tristan (Alex Gadea) che ha accusato il soldato di alto tradimento ma che poi è stato trovato impiccato ad un albero, ha suscitato l’attenzione del Comandante Sanz che è arrivato a Puente Viejo per fare chiarezza sull’accaduto. Tristan e Pepa (Megan Montaner) si sentono così braccati mentre Alberto (Xosé Barato), che ha scoperto che la moglie è ancora amante clandestina del giovane Montenegro, ha deciso di vendicarsi facendo ricadere la colpa di quanto accaduto a Maximiliano su Tristan.

Nel frattempo Carlos Castro (Pablo Pedro Isla) continua a minacciare la levatrice di morte: l’uomo, che ancora finge di non ricordare il suo passato, in realtà non vuole altro che vendicarsi di quello che è successo anni prima proprio con Pepa. Carlos incolpa la levatrice dell’incendio in cui ha perso la vita la moglie e in cui lui è rimasto gravemente ustionato al volto e dunque vuole porre fine alla vita di Pepa. Chi interverrà in aiuto della levatrice?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine puntata mercoledì 30 ottobre: Damiano faccia a faccia con Carol

Trekking urbano, iniziative in 35 città italiane il 31 ottobre