in

Anticipazioni Il segreto puntata serale 11 Gennaio: Gonzalo vicino alla condanna a morte

Anticipazioni Il segreto puntata serale domenica 11 Gennaio – Questa sera, in prima tv su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In particolare questa sera vedremo cosa succederà a don Gonzalo, oramai condannato a morte perché considerato l’aggressore di Maria.

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di questa sera de Il segreto: Gonzalo (Jordi Coll) è condannato a morte con l’accusa di aggressione nei confronti di Maria (Loreto Mauleon). Il giovane decide così di confessarsi con Don Anselmo (Mario Martin) svelando al vecchio sacerdote i sentimenti che lo uniscono alla giovane Castaneda, unica donna che ha amato e che ama ancora. Più tardi Gonzalo, rinchiuso nella sua cella, decide di scrivere una lettera a ciascuno dei suoi cari e poco dopo viene portato nella piazza dove dovrà essere giustiziato.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) è preoccupato per le sorti di Gonzalo e cerca di convincere sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas) ad intercedere per salvare il giovane sacerdote. La matriarca di villa Montenegro però non si lascia convincere dalle preghiere del figlio ed anzi, fa di tutto pur di far anticipare la sua condanna e la sua esecuzione. Chi interverrà per salvare Gonzalo dalla sua triste sorte?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Veronica Panarello disposta a morire per dimostrare la sua innocenza

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello potrebbe essere stata aiutata da un complice

parigi manifestazione twitter

Strage Charlie Hebdo, Parigi: i tweet durante la manifestazione