in

Anticipazioni Il segreto puntata serale 30 aprile: Pepa vicina alla verità

Anticipazioni Il segreto mercoledì 30 aprile puntata serale – Grandissimo appuntamento questa sera, mercoledì 30 aprile, con tre nuovi episodi de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 15.25 circa e il mercoledì in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

pepa-e-zamalloa

Nella puntata che andrà in onda questa sera de Il segreto, Soledad (Alejandra Onieva) scopre la verità sull’assassinio di Donna Agueda (Cuca Escribano). La giovane Castro scopre infatti che ad uccidere la donna è stato proprio Olmo (Iago Mesia) per impadronirsi di tutta l’eredità e lasciare Pepa (Megan Montaner) a bocca asciutta. Intanto Tristan (Alex Gadea), che vorrebbe aiutare in qualunque modo la levatrice a scoprire la verità sulla morte della madre, trova tra gli effetti personali della sorella l’anello che Donna Agueda aveva commissionato per Pepa e le chiede spiegazioni.

Subito Tristan va a confessare quanto scoperto a Pepa: entrambi però non credono alla possibile colpevolezza di Soledad circa la morte di Donna Agueda, ma fanno ricadere la colpa su Olmo. Pepa allora organizza una cena i cui invitati sono proprio il fratello e l’investigatore Zamalloa. Durante la cena Pepa mostra l’anello ritrovato ai due uomini. Quale sarà la reazione di Olmo?

Anticipazioni Il segreto mercoledì 30 aprile: Emilia e Alfonso sono in crisi?

Dentro la Notizia parlerà della mania di Selfie in Vaticano

La Selfie mania contagia anche il Vaticano, dai prelati ai politici tutti puntano a Papa Francesco