in

Anticipazioni Il segreto puntata serale giovedì 12 Marzo: un nuovo arrivo a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto giovedì 12 Marzo – E’ appena terminata una puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La puntata di oggi ha regalato grandi colpi di scena ai telespettatori che non attendono altro che scoprire cosa succederà nell’episodio che eccezionalmente andrà in onda questa sera. Scopriamo dunque insieme cosa ci riservano le nuove trame de Il segreto.

Nuova puntata de Il segreto: Francisca (Maria Bouzas) è sempre più preoccupata per la lettera e la telefonata che ha ricevuto, sospettando che dietro a tutto questo ci sia lo zampino di Raimundo (Ramon Ibarra) che vuole vendicarsi di lei. In realtà fa il suo arrivo a Puente Viejo Leon Castro, il fratello di Salvador Castro, marito defunto della matriarca di casa Montenegro. Cosa vorrà l’uomo da Francisca?

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) vuole andare a Madrid con il marito. Fernando (Carlos Serrano), che si sta allontanando da Puente Viejo per rintracciare il padre Olmo (Iago Garcia), cercherà un modo per far si che la moglie non parta con lui. Quale sarà il piano che il giovane Mesia metterà in atto?

ricette dolci dopo il tiggi anna moroni

Ricette Dolci dopo il tiggì: le colombine al cioccolato di Anna Moroni

Caso Yara news a Pomeriggio 5

Caso Yara news a Pomeriggio 5: il mistero dei coltellini di Massimo Bossetti