in

Anticipazioni Il segreto sabato 1 Novembre: Gonzalo vicino alla scelta della sua vita

Anticipazioni Il segreto sabato 1 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, subito dopo Uomini e Donne, il programma cult di Maria De Filippi. Tanti saranno i colpi di scena che attendono i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola che tiene incollato al teleschermo il pubblico. I suoi protagonisti, infatti, sono diventati dei veri e propri beniamini dei telespettatori, amati e seguiti nelle vicissitudini delle loro trame.

Il-Segreto-Maria-e-Gonzalo-il-primo-bacio

Vediamo cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo (Jordi Coll) si sono ritrovati molto vicini e i due hanno ceduto alla passione, passando momenti di grande intimità. Il giovane diacono però è sempre più vicino alla sua ordinazione sacerdotale e quello che è successo con Maria lo mette in grande crisi.

Per Maria, invece, quello che è successo era inevitabile, visto i sentimenti che legano i due. Il pensiero di Fernando sembra oramai lontano e Maria non rinnega per nulla quello che è successo con Gonzalo. La scelta però è del giovane diacono che deve decidere se abbandonare la sua vita sacerdotale per stare al fianco della ragazza, oppure se far finta di nulla. Quale sarà la sua decisione?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Artissima Torino 2014

Artissima Torino 2014: inaugurazione e orari

Alessandra Amoroso incendio

Anticipazioni Quelli che il calcio: Alessandra Amoroso e Dario Fo tra gli ospiti