in

Anticipazioni Il segreto sabato 10 Gennaio: Tristan supplica Francisca di salvare Gonzalo

Anticipazioni Il segreto sabato 10 Gennaio – Tra pochissimo andrà in onda una nuova puntata de Il segreto, la soap che tiene col fiato sospeso milioni di telespettatori ogni giorno. Le trame della telenovela spagnola, che in pochissimi anni ha sbaragliato ogni concorrenza, diventando senza dubbio la soap più amata dal pubblico italiano, stanno regalando grandi colpi di scena ai suoi telespettatori che, anche in questa seconda stagione, stanno premiando la telenovela con ascolti record. Intanto ricordiamo l’appuntamento quotidiano con Il segreto, tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Scopriamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 10 Gennaio, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) non riesce ad accettare la situazione in cui si trova Gonzalo (Jordi Coll), ora in cella con l’accusa di essere l’aggressore della giovane Castaneda. La ragazza non solo non crede in questa accusa, ma è la prima a difendere il giovane diacono, andando anche contro alla sua madrina, Donna Francisca (Maria Bouzas) che invece ha assunto i migliori avvocati per far condannare Gonzalo.

Maria decide così di andare a parlare con Francisca per convincerla dell’innocenza di Gonzalo. La giovane Castaneda trova davanti a sé un muro, visto che la sua madrina non tollera che Maria difenda il sacerdote. In difesa di Gonzalo si schiera anche Tristan (Alex Gadea) che cerca di convincere la madre ad intercedere per la sua scarcerazione. Cosa deciderà di fare Donna Francisca?

Gomorra La Serie su Rai3

Che fuori tempo che fa anticipazioni e ospiti 10 gennaio: Costanzo, Serra, Caroli, Saviano, Di Bella e Marta sui Tubi

Uomini e Donne news: Sharon chiude tutte le fanpage, guai in vista?