in

Anticipazioni Il segreto sabato 12 ottobre: Alberto ubriaco approfitta di Pepa

Anticipazioni Il segreto puntata di sabato 12 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, in onda anche di sabato. La soap opera di origine spagnola, infatti, dal qualche settimana, oltre al consueto appuntamento, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, è stata messa in onda anche il sabato con un cambio di orario: alle 15, a precedere Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin.

il-segreto-alberto-violenta-pepa

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di sabato 12 ottobre de Il segreto: Alberto (Xosé Barato), deluso dal suo matrimonio con Pepa (Megan Garcia Montaner), si consola nell’alcool. Il dottor Guerra pensava che prima o poi la levatrice l’avrebbe amato, ma così non è stato e la donna non si è neanche concessa. I due, infatti, non hanno consumato il matrimonio e Alberto non vuole più aspettare. Il medico di Puente Viejo cercherà conforto in Emilia (Sandra Cervera) ma la donna non saprà cosa consigliargli. Alberto, dopo aver bevuto, tornerà a casa da Pepa ubriaco e costringerà la donna a stare con lui.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) sarà ancora sotto scacco di Maximiliano: l’ex commilitone, infatti, continuerà a minacciare Tristan di rivelare la verità circa quanto successo quando entrambi erano in guerra. Tristan non riesce a trovare i soldi necessari per comprare il silenzio dell’ex compagno. Cosa deciderà di fare?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2, un nuovo omicidio si consuma a Villalba

Lampedusa, altro barcone di immigrati rovesciato: 50 morti accertati fra cui 10 bambini