in

Anticipazioni Il segreto sabato 13 Dicembre: Fernando confessa l’omicidio di Lazaro

Anticipazioni Il segreto sabato 13 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 13 Dicembre, de Il segreto: Fernando (Carlos Serrano) confessa a Maria (Loreto Mauleon) di essere stato lui stesso ad uccidere Lazaro, colpevole di averla aggredita nel fienile. Il giovane Mesia voleva così dimostrarle tutto il suo amore. Maria sembra spaventata dal gesto di Fernando, ma allo stesso tempo sollevata, visto che il suo aggressore ora non è più in circolazione. Anche Donna Francisca (Maria Bouzas) sembra felice della notizia della morte di Lazaro.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) parla con la madre, dicendole di aver sparso la voce di una sua presunta relazione con Luis. Francisca dapprima è reticente ma, dopo aver parlato con Olmo (Iago Garcia) capisce le motivazioni che hanno spinto la figlia ad un gesto simile e la appoggia.

Calciomercato Torres Atletico Madrid

Ultime notizie calciomercato Napoli: Benitez desidera Torres per l’attacco

canzoni natale 2014 testi

Canzoni di Natale per bambini: testi tradizionali e del 2014, “Natale rap”