in

Anticipazioni Il segreto sabato 14 Febbraio: il piano di Francisca e Fernando

Anticipazioni Il segreto sabato 14 Febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale più lungo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di oggi de Il segreto: scopriamoli insieme.

Nella puntata di oggi de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) parla con Fernando (Carlos Serrano) affinché insieme trovino una soluzione per non far venire a galla la verità in merito alla gravidanza di Pia (Diana Gomez). La ragazza, infatti, aspetta un figlio da Olmo (Iago Garcia) e i cittadini di Puente Viejo sembrano andare contro il Mesia. Francisca non vuole però che il giovane coinvolga la moglie in questo suo piano per mettere a tacere Pia. Cosa deciderà di fare Fernando?

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) parla con Maria (Loreto Mauleon) in merito al suo matrimonio. La giovane Castaneda lo rassicura dicendogli di essere felice accanto a Fernando, anche se non nega di sentire la sua mancanza. I loro sentimenti reciproci sembrano essere ancora molto forti e Gonzalo non riesce ad accettare il fatto che ora la sua Maria sia unita in matrimonio con un altro uomo. Cosa farà per cambiare questa situazione?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Palermo, rissa in discoteca: 25enne ucciso a calci, festeggiava la sua laurea

Domenica In anticipazioni

Domenica In anticipazioni puntata 15 febbraio 2015: Massimo Giletti, Paola Perego e Pino Insegno a Sanremo 2015