in

Anticipazioni Il segreto sabato 15 Novembre: Gonzalo cede al ricatto di Don Celso e lascia Maria

Anticipazioni Il segreto sabato 15 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5, e che sarà trasmessa anche questa sera in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 15 Novembre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) va a parlare con Gonzalo (Jordi Coll) per capire se il ragazzo non prova più nulla per lei. I due, dopo essersi confessati i propri sentimenti, decidono di scappare insieme, rinunciando lei al fidanzamento con Fernando, e lui all’ordinazione a sacerdote. Il loro amore sembra dunque più forte della complicata situazione in cui vivono.

E dunque i due decidono di scappare insieme da Puente Viejo per crearsi una propria vita. Maria manda a monte la sua festa di fidanzamento con Fernando per fuggire con Gonzalo ma quest’ultimo viene minacciato da Don Celso che, facendo leva sul suo passato, lo convince a diventare sacerdote, provocando una forte delusione nella ragazza, che vede ora la sua vita fatta a pezzi.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

ballando 10

Ballando con le Stelle 2014 concorrenti: dagli appelli di Enzo Miccio alla guerra contro il bullismo di Joe Maska

critiche per calendario senza veli

Marco Fantini e Beatrice Valli criticati per il calendario senza veli: lei si difende