in

Anticipazioni Il segreto sabato 17 Gennaio: Tristan riceve una lettera da Aurora

Anticipazioni Il segreto puntata di sabato 17 Gennaio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica – con un appuntamento speciale e più lungo – in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela è oramai amatissima dal pubblico italiano che da due anni la segue fedelmente, e che l’ha incoronata soap opera regina di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) riceve una lettera da parte di sua figlia Aurora in cui la ragazza gli comunica il suo prossimo ritorno a Puente Viejo. La notizia destabilizza l’uomo che, se da una parte è contento di potersi così riavvicinare alla figlia, dall’altra è terribilmente preoccupato, visto che ha allontanato volontariamente la ragazza da lui e da Puente Viejo dopo la morte di Pepa (Megan Montaner). Il possibile ritorno di Aurora crea una sorta di gelosia in Candela (Aida De La Cruz).

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di riavvicinarsi al figlio e inserisce nuovamente il suo nome nel suo testamento, così da lasciare a lui la sua enorme eredità. Francisca decide di mette in atto questo gesto soprattutto perché spinta da Raimundo (Ramon Ibarra) che aveva chiesto alla donna questo gesto come pegno d’amore.

caso Elena Ceste archiviazione

Elena Ceste, dopo il funerale forse l’archiviazione del caso: il suo un delitto perfetto?

justin timberlake cucina

Justin Timberlake cucina per Jessica Biel, Jessica Alba per Cash Warren: i menù sui Social