in

Anticipazioni Il segreto sabato 19 ottobre: Alberto decide di aiutare Tristan

Anticipazioni Il segreto sabato 19 ottobre – Ultimo appuntamento settimanale con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, programma condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto.

Il Segreto Video Puntata 8 ottobre 2013

Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) vuole vendicarsi di Pepa (Megan Garcia Montaner). La levatrice, infatti, ha scoperto che l’uomo ha mentito a tutti in merito alla sua perdita di memoria: in realtà, infatti, Carlos ricorda perfettamente il suo passato ed è pronto a prendersi la sua vendetta nei confronti della ragazza. Così l’uomo comincia a tormentare Pepa e soprattutto le sue azioni si ripercuotono anche sul piccolo Martin (Ivan Palacios), vittima indifesa del suo gioco di vendetta.

Nel frattempo Alberto (Xosé Barato) decide di aiutare con i suoi mezzi Tristan (Alex Gadea) che ora si trova in carcere. Il dottor Guerra, infatti, spera che aiutando il soldato ad uscire di prigione le sue azioni possano avvicinare a lui sua moglie. Alberto però sa bene che Pepa è ancora innamorata di Tristan e dunque la sua voglia di aiutare il soldato potrebbe trasformarsi ben presto in voglia di rivalsa e di vendetta.

Seguici sul nostro canale Telegram

Carlo Ancelotti 2013

Real Madrid: Carlo Ancelotti non è soddisfatto del team

“Il lavoro? Non ci spero neanche”: così ragiona un italiano su due