in

Anticipazioni Il segreto sabato 2 novembre: Pepa aggredita da Alberto

Anticipazioni Il segreto sabato 2 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo l’appuntamento con Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Molti saranno i colpi di scena che animeranno la nuova puntata de Il segreto, l’ultima di questa settimana.

p426181

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di sabato 2 novembre de Il segreto: Carlos Castro (Pablo Pedro Isla), dopo aver attirato nella sua trappola Pepa (Megan Montaner), ed averla incolpata, accusandola di essere stata lei a causare l’incendio nella villa in cui perse la vita la moglie Elvira ed in cui lui rimase ferito, cerca di vendicarsi della levatrice. Con forza Carlos prende Pepa dal collo e tenta di soffocarla. In aiuto della levatrice però arriverà Tristan (Alex Gadea), che salverà la donna che ama dalle grinfie del fratellastro.

I pericoli per Pepa però non finisco qui perché la levatrice si lascia andare tra le braccia del suo salvatore e i due si baciano. Il bacio viene visto da Alberto (Xosé Barato) che, tornato a casa, aspetta l’arrivo della moglie. Quando la levatrice rientra, viene subito aggredita dalla furia del dottor Guerra, pazzo di gelosia. Come se la caverà in questa situazione la povera Pepa?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto venerdì 1 novembre: Carlos Castro tenta di strangolare Pepa

Peppa pig tour ospedali

L’«Allegria tour» di Peppa Pig sbarca in 10 reparti pediatrici