Anticipazioni Il segreto sabato 2 novembre – Ultimo appuntamento settimanale con Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo l’appuntamento con Uomini e donne, programma di Maria De Filippi, e il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Molti saranno i colpi di scena che animeranno la nuova puntata de Il segreto, l’ultima di questa settimana.
Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di sabato 2 novembre de Il segreto: Carlos Castro (Pablo Pedro Isla), dopo aver attirato nella sua trappola Pepa (Megan Montaner), ed averla incolpata, accusandola di essere stata lei a causare l’incendio nella villa in cui perse la vita la moglie Elvira ed in cui lui rimase ferito, cerca di vendicarsi della levatrice. Con forza Carlos prende Pepa dal collo e tenta di soffocarla. In aiuto della levatrice però arriverà Tristan (Alex Gadea), che salverà la donna che ama dalle grinfie del fratellastro.
I pericoli per Pepa però non finisco qui perché la levatrice si lascia andare tra le braccia del suo salvatore e i due si baciano. Il bacio viene visto da Alberto (Xosé Barato) che, tornato a casa, aspetta l’arrivo della moglie. Quando la levatrice rientra, viene subito aggredita dalla furia del dottor Guerra, pazzo di gelosia. Come se la caverà in questa situazione la povera Pepa?