in

Anticipazioni Il segreto sabato 20 Dicembre: Tristan è innamorato di Candela

Anticipazioni Il segreto sabato 20 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, il sabato alle ore 16 circa, e la domenica in prima serata, sempre su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 20 Dicembre, de Il segreto:

Maria (Loreto Mauleon), anche contro il volere di Fernando (Carlos Serrano) e di Donna Francisca (Maria Bouzas) che si sono opposti alla richiesta del capitano Herrero (Miquel Sitjar), si sottopone ad una seduta di ipnosi e comincia a ricordare la notte in cui è stata aggredita. La giovane ricorda che l’uomo che l’ha aggredita durante la violenza le ha strappato dal collo il crocifisso che portava. Il crocifisso in questione era stato un regalo da parte di Gonzalo (Jordi Coll), ma la ragazza mente e dice di averlo acquistato durante un viaggio a Madrid.

Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) si incontra con il giovane diacono e i due parlano a lungo della situazione. Durante il loro colloquio, Tristan confessa a Gonzalo di provare una forte attrazione nei confronti di Candela ma che questi sentimenti che sente nascere in lui lo fanno sentire in colpa nei confronti di Pepa (Megan Montaner). Cosa deciderà di fare Tristan: seguire il suo cuore, o i suoi sensi di colpa?

Callejon ride

Ultime notizie Napoli calcio: Mertens e Callejon a rischio per la Supercoppa

look natalizio per le feste tendenze moda total white

Tendenze moda Natale 2014: look total bianco, ecco come indossarlo per le feste