in

Anticipazioni Il segreto sabato 21 dicembre: Sebastian scopre la verità su Emilia

Anticipazioni Il segreto puntata di sabato 21 dicembre 2013 – Ancora un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda dalla scorsa stagione estiva, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo il programma cult di Maria De Filippi, Uomini e donne, il sabato, alle ore 15.30 circa, prima di Verissimo, e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il-Segreto-2

Il segreto, nonostante i suoi pochi mesi di messa in onda, è tra le soap opera più seguite in Italia e il pubblico dei suoi fedelissimi telespettatori sembra amare pazzamente i suoi protagonisti, diventati oramai dei veri e propri beniamini. Le storie di Puente Viejo allietano tutti i pomeriggi italiani e le sue trame intrigano e tengono alta la suspense. Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 21 dicembre, de Il segreto.

Pepa (Megan Montaner) è sempre più afflitta dall’atroce fine che ha fatto il suo piccolo Martin (Ivan Palacios). Proprio mentre la levatrice si prepara a dare l’ultimo addio al figlio, celebrando il suo funerale nonostante il corpo non sia stato trovato, ecco che un segreto verrà svelato, e le carte in tavola potrebbero cambiare. Intanto Sebastian (Pablo Castanon) scopre che Emilia (Sandra Cervera) non è in realtà sua sorella; Eulalio, infatti, ha rivelato al giovane che Raimundo (Ramon Ibarra) ha rapito Emilia quando era bambina, spacciandola per sua figlia. Nel frattempo Rosario invita Soledad (Alejandra Onieva) a stare lontana dai suoi figli poiché la sua presenza ha messo zizzania nel rapporto tra Juan (Jonas Berami) e Ramiro.

Repubblica Centrafricana

Centrafrica: 29 morti negli scontri e lo spettro del Ruanda

Le tre rose di Eva 3 anticipazioni, il ritorno di Ruggero più crudele che mai