in

Anticipazioni Il segreto sabato 22 Novembre: Gonzalo scoprirà della gravidanza di Maria?

Anticipazioni Il segreto sabato 22 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 22 Novembre, de Il segreto: Olmo (Iago Garcia) è ossessionato dal rapporto che si è instaurato tra Luis, il maestro di piano venuto da Madrid, e Soledad (Alejandra Onieva). La gelosia acceca Olmo che fa seguire Luis da suo figlio Fernando e che decide di prendere delle informazioni sul passato dell’uomo che a tutti è sconosciuto. Olmo riuscirà a separare Soledad da l’unico uomo che le ha portato di nuovo il sorriso?

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) non ha trovato il coraggio di dire a Gonzalo (Jordi Coll) di essere incinta. La ragazza, infatti, dopo aver provato una volta all’interno della confessione, perde l’occasione di riferire della sua gravidanza al giovane diacono anche durante una passeggiata che i due fanno. Riuscirà la ragazza a rivelare il suo segreto, o lascerà partire Gonzalo all’oscuro di quanto sta succedendo?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful lunedì 24 Novembre: la scelta di Hope

patrizio rispo

Un Posto al Sole anticipazioni 24-28 novembre 2014: la gelosia di Raffaele e Andrea