in

Anticipazioni Il segreto sabato 23 novembre: Raimundo ritorna a vedere

Anticipazioni Il segreto sabato 23 novembre – Nuovo ed entusiasmante appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, il sabato, all’incirca verso le 15, prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin e, da questa settimana, anche di domenica, in prima serata.

raimundo-1

Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) continuano a vivere la loro storia d’amore, finalmente alla luce del sole. Alberto (Xosé Barato), infatti, presto lascerà Puente Viejo e la levatrice sarà libera di legare la sua vita a quella del giovane Montenegro. Proprio Tristan ha scoperto una verità scomoda nel passato del dottor Guerra: Alberto è un assassino. La notizia ha sconvolto Pepa che è decisa a non perdonare l’uomo che ha sposato per tutta la sua vita.

Nel frattempo buone notizie per Raimundo (Ramon Ibarra): l’uomo sembra pian piano riacquistare la vista. Il proprietario della locanda sta passando un periodo florido della sua vita: i suoi affari vanno a gonfie vele, sua figlia Emilia (Sandra Cervera) è rimasta al suo fianco per aiutarlo in questa sua nuova attività ed ora, finalmente, anche le sue condizioni fisiche sembrano migliorare. Donna Francisca (Maria Bouzas) sarà contenta di questa notizia?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 25 al 29 novembre: Sebastian scopre che Vinicio è vivo e lo denuncia

Matrimonio social

Wedding App, quando anche il matrimonio è social