Anticipazioni Il segreto sabato 23 novembre – Nuovo ed entusiasmante appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il programma di Maria De Filippi, il sabato, all’incirca verso le 15, prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin e, da questa settimana, anche di domenica, in prima serata.
Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) continuano a vivere la loro storia d’amore, finalmente alla luce del sole. Alberto (Xosé Barato), infatti, presto lascerà Puente Viejo e la levatrice sarà libera di legare la sua vita a quella del giovane Montenegro. Proprio Tristan ha scoperto una verità scomoda nel passato del dottor Guerra: Alberto è un assassino. La notizia ha sconvolto Pepa che è decisa a non perdonare l’uomo che ha sposato per tutta la sua vita.
Nel frattempo buone notizie per Raimundo (Ramon Ibarra): l’uomo sembra pian piano riacquistare la vista. Il proprietario della locanda sta passando un periodo florido della sua vita: i suoi affari vanno a gonfie vele, sua figlia Emilia (Sandra Cervera) è rimasta al suo fianco per aiutarlo in questa sua nuova attività ed ora, finalmente, anche le sue condizioni fisiche sembrano migliorare. Donna Francisca (Maria Bouzas) sarà contenta di questa notizia?