in

Anticipazioni Il segreto sabato 24 Gennaio: Fernando chiede a Gonzalo di celebrare le nozze

Anticipazioni Il segreto puntata di sabato 24 Gennaio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica – con un appuntamento speciale e più lungo – in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. La telenovela è oramai amatissima dal pubblico italiano che da due anni la segue fedelmente, e che l’ha incoronata soap opera regina di Canale 5.

Vediamo dunque cosa succederà nella nuova puntata de Il segreto: Pia è preoccupata per le minacce avute da Olmo (Iago Garcia) e decide di farsi aiutare da Candela (Aida de la Cruz) per affrontare l’uomo. Candela, infatti, ha un piano in mente: quando Olmo si avvicinerà nuovamente alla ragazza, lì in agguato ci sarà suo marito Roque, pronto per affrontarlo. Intanto Tristan (Alex Gadea) è molto preoccupato per sua sorella Soledad (Alejandra Onieva) e decide di partire per Parigi per accertarsi delle condizioni della ragazza ma, proprio mentre sta per partire, arriva un telegramma di Luis che annuncia il prossimo ritorno di Soledad a Puente Viejo.

Nel frattempo Fernando (Carlos Serrano) non perde occasione per sbattere in faccia a Gonzalo (Jordi Coll) il suo imminente matrimonio con Maria (Loreto Mauleon). Fernando, infatti, va a parlare con il giovane sacerdote chiedendogli di celebrare lui stesso le nozze, così da mettere a tacere ogni pettegolezzo. A malincuore, Gonzalo sarà costretto ad accettare.

Anticipazioni Beautiful lunedì 26 Gennaio: Oliver ammette i suoi sentimenti per Aly

Maccio Capatonda e Herbert Ballerina

Anticipazioni Che fuori tempo che fa 24 gennaio: in studio Maccio Capatonda