in

Anticipazioni Il segreto sabato 28 settembre: le condizioni di Soledad migliorano

Anticipazioni Il segreto sabato 28 settembre – Grande sorpresa per i fedelissimi telespettatori de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, che, da questa settimana avranno la possibilità di godere delle vicende di Puente Viejo anche il sabato. I vertici dell’azienda del Biscione hanno deciso di premiare il pubblico della soap opera spagnola, che fin dalle prime puntate ha dimostrato attaccamento verso la telenovela spagnola di Canale 5, aggiungendo una nuova messa in onda: Il segreto, dunque, andrà in onda anche di sabato.

U107858

Proprio in questa ultima settimana le vicende di Puente Viejo narrate ne Il segreto sono entrate nel vivo: Pepa (Megan Garcia Montaner) e Tristan (Alex Gadea), i due protagonisti, amatissimi dal pubblico dei telespettatori di Canale 5, finalmente si sono ritrovati. Ben presto però i due si sono ritrovati nuovamente divisi a causa del matrimonio tra la levatrice e il dottor Guerra. Come faranno i due a restare uniti? Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di sabato 28 settembre de Il segreto: Raimundo (Ramon Ibarra) ha superato con successo l’operazione ma, al suo risveglio l’uomo si rende conto di essere diventato cieco. Emilia (Sandra Cervera) e Sebastian (Pablo Castanon) si disperano per le condizioni del padre che non riesce ad accettare quanto gli è capitato.

Nel frattempo le condizioni di salute di Soledad (Alejandra Onieva), dopo l’intervento di Alberto (Xosé Barato), cominciano lentamente a migliorare e Juan (Jonas Berami) rimane al fianco della donna che ama. I suoi sentimenti per Soledad, infatti, non si sono mai spenti, nonostante abbia tentato in tutti i modi di stare lontano dalla ragazza. Soledad non è ancora in grado di alzarsi e quindi è ancora ospite di Ramiro, il quale teme che Donna Francisca (Maria Bouzas) possa punirlo nel caso in cui scoprisse che è proprio lui a tenere nascosta nella sua abitazione la giovane Montenegro Castro.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ligabue, foto inedite pre-concerto Arena di Verona 23 settembre 2013

amore puro

Alessandra Amoroso: da Tiziano Ferro a Biagio Antonacci per Amore puro