in

Anticipazioni Il segreto sabato 29 Novembre: Maria caccia Gonzalo

Anticipazioni Il segreto sabato 29 Novembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5. Ricordiamo inoltre che domani sera ci sarà l’appuntamento speciale con la puntata in prima serata de Il segreto, in onda sempre su Canale 5 alle ore 21.10 circa.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 29 Novembre, de Il segreto: Maria (Loreto Mauleon) cerca di riprendersi dopo l’aggressione subita nella stalla. La ragazza è sconvolta e il medico le ha consigliato di stare a letto per riprendere le forze. Fernando decide di vigilare sulla stanza della ragazza, così da proteggerla da possibili incursioni e tiene lontano dalla giovane anche e soprattutto Gonzalo (Jordi Coll) il quale, dopo aver saputo cosa è successo alla ragazza, cerca di parlarle.

Maria è ancora molto debole, ma decide di alzarsi dal letto. Gonzalo, grazie all’intercessione di Mariana (Carlota Balo), riesce a salire in camera della ragazza per parlarle, ma questa non gli da neanche il tempo di cominciare che lo manda via in malo modo, pregandolo di non farsi vedere più e di continuare la sua vita sacerdotale. Cosa succederà tra i due?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Beautiful lunedì 1 Dicembre: Liam alla riconquista di Hope

Domenica In

L’Arena di Massimo Giletti anticipazioni 30 novembre: tutti i protagonisti di Ballando con le Stelle 2014