in

Anticipazioni Il segreto sabato 31 Gennaio: Mariana fermerà le nozze di Maria e Fernando?

Anticipazioni Il segreto sabato 31 Gennaio – Stiamo per assistere ad un’appassionante nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno le trame della telenovela spagnola, oramai amatissima dal pubblico italiano.

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi de Il segreto: oramai tutto è pronto per il matrimonio di Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano). I due sono pronti a pronunciare il loro sì, anche se la giovane Castaneda nutre ancora dei forti dubbi, visto che il suo cuore è ancora preda dell’amore per Gonzalo (Jordi Coll). Proprio il giovane sacerdote è costretto a celebrare l’unione tra i due e la sola idea di perdere per sempre Maria lo fa soffrire.

Intanto, chi non si è ancora rassegnata all’idea di vedere Maria e Fernando presto sposi, è Mariana (Carlota Barò) che, pur di scoprire la verità sulla notte dell’aggressione ai danni della giovane Castaneda, decide di concedersi a Lisandro. L’uomo, dopo aver ottenuto dalla ragazza ciò che voleva, le rivela che Fernando si era assentato dalla bisca per un paio d’ore, proprio nel momento in cui avveniva l’aggressione a Maria. Mariana non ha quindi più dubbi: è stato il giovane Mesia ad aver aggredito la ragazza. Riuscirà Mariana a fermare le nozze?

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Veronica Panarello difesa sa tre periti

Andrea Loris Stival, Veronica Panarello chiede una rosa bianca al mese sulla tomba del figlio

Elezione Presidente della Repubblica 2015

Sergio Mattarella Presidente della Repubblica: ecco tutti i codici per la conta dei voti