in

Anticipazioni Il segreto sabato 5 ottobre: Pepa incontra Carlos Castro

Anticipazioni Il segreto sabato 5 ottobre – Andrà in onda sabato 5 ottobre l’ultimo appuntamento settimanale con la soap opera spagnola, Il segreto, la telenovela in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 e appunto il sabato alle ore 15.25, prima della trasmissione condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. La scorsa settimana, che è stata la prima volta che Il segreto veniva trasmessa di sabato, l’episodio andato in onda ha registrato una media di ben 2.6 milioni di spettatori, registrando uno share che ha sfiorato il 22%.

p403791

Vediamo dunque cosa succederà nell’episodio di sabato 5 ottobre de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) vorrebbe che Tristan (Alex Gadea) mandasse via da villa Montenegro Carlos Castro, ora ospite della casa. Tristan, capendo che la madre ha qualcosa da nascondere, la informa che il fratellastro rimarrà con loro a lungo. Proprio per questo motivo la donna decide di parlare faccia a faccia con Carlos.

Intanto Alberto (Xosé Barato) sta partendo per un viaggio di lavoro e ordina alla moglie Pepa (Megan Garcia Montaner) di non curare nessuno in sua assenza. La levatrice sembra ubbidire alle parole del marito ma arriva a casa di Alberto Donna Francisca, portata lì dai suoi cari: la donna ha avuto un malore proprio mentre stava parlando con Carlos Castro. Pepa, quando si ritrova davanti l’uomo, lo riconosce e rimane a bocca aperta.

Seguici sul nostro canale Telegram

I sognatori? Sono loro i più intelligenti: fantasticate gente, fantasticate

BERLUSCONI DECADE

Sentenza è fatta, Berlusconi “rischia il posto”