in

Anticipazioni Il segreto sabato 6 Dicembre: Emilia e Alfonso di nuovo vicini?

Anticipazioni Il segreto sabato 6 Dicembre – Tra pochissimo avrà inizio una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola che puntata dopo puntata emoziona e appassiona il pubblico di Canale 5. Le trame de Il segreto stanno regalando grandi emozioni al suo pubblico che aspetta con ansia i colpi di scena della puntata di oggi.  Ricordiamo intanto l’appuntamento con Il segreto, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato, alle ore 15 circa, su Canale 5.

Vediamo intanto cosa succederà nella puntata di oggi, sabato 6 Dicembre, de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) è nelle mani di Ayala e Sebastian (Pablo Castanon) che minacciano di far del male a lei se non concederà loro il denaro che le richiedono. La donna non cede, e i malviventi minacciano di fare del male a Tristan (Alex Gadea); solo a quel punto la matriarca di casa Montenegro cede alle minacce, sperando però nell’intervento di Raimundo (Ramon Ibarra), che però è ignaro che il figlio abbia un ruolo attivo in tutta la questione.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) appare sempre più preoccupata; la donna non riesce più a tenere per sé un segreto custodito finora che non la fa vivere più bene. Emilia decide così di liberarsi dal peso che per tutto questo tempo si è portata dentro, rivelando il suo segreto al marito Alfonso (Fernando Coronado). Come reagirà Alfonso dopo la scoperta?

Amici 14 anticipazioni

Amici 14 anticipazioni: Francesco Bax deve lasciare la scuola

Tiziano Ferro figlio news

Tiziano Ferro ha evaso il fisco: ecco come il cantante non pagava le tasse in Italia