in

Anticipazioni Il segreto sabato 7 Febbraio: Soledad allontana Olmo

Anticipazioni Il segreto sabato 7 Febbraio – Stiamo per assistere ad una nuova ed entusiasmante puntata de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, con un appuntamento speciale più lungo in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Tanti saranno i colpi di scena che animeranno la puntata di oggi de Il segreto: scopriamoli insieme.

Nella puntata di oggi de Il segreto: Soledad (Alejandra Onieva) da quando ha fatto il suo ritorno a Puente Viejo dal suo viaggio nella capitale francese, ha mostrato a tutti il suo nuovo volto. La ragazza sembra molto cambiata, sia esteriormente sia interiormente. Ed infatti quando Soledad si ritrova faccia a faccia con Olmo (Iago Garcia), nonostante l’uomo le apra il suo cuore dichiarandole il suo amore, Soledad si mostra fredda e distaccata e lo allontana.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) e Mariana (Carlota Barò), che hanno tentato inutilmente di fermare le nozze di Maria (Loreto Mauleon) e Fernando (Carlos Serrano), parlano dei loro sospetti sulla possibile colpevolezza del giovane Mesia a Don Anselmo (Mario Martin). L’uomo rimane sconvolto sentendo le parole di Gonzalo e Mariana e, proprio mentre ne stanno parlando, vengono scoperti da Olmo. Cosa escogiterà l’uomo per salvare la reputazione del figlio?

Amici 14

Amici 14: sconveniente uscita di Kledi contro una ragazza del pubblico

Tizen OS 2015

La fotocamera di Samsung Galaxy S6/6 Edge e il nuovo Tizen OS per smartphone Android