in

Anticipazioni il segreto sabato 9 novembre: paura per Martin

Anticipazioni il segreto puntata di sabato 9 novembre: Cosa succederà nella centoundicesima puntata de Il Segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16:10, subito dopo Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15:25, prima di Verissimo? Tristan, Emilia e Mariana si prenderanno un bello spavento a causa dell’improvvisa sparizione di Martin. Cosa sarà successo al piccolo? Con Alberto e Carlos pronti a far del male a Pepa Martin potrebbe essere in grave pericolo.

Giocando con Mariana, infatti, Martin finirà per nascondersi fin troppo bene facendo preoccupare tutti. Tristan ed Emilia, molto allarmati, si metteranno subito alla ricerca del piccolo ed una volta ritrovato Tristan deciderà, per stare tranquillo, in un momento così difficile e pieno di insidie, di proteggerlo al meglio facendolo sparire dalla circolazione e rinchiudendolo in un collegio. Una volta messo al sicuro Martin, però, sarà Pepa ad essere in grave pericolo. Cosa le succederà? Alberto, che pare aver perso definitivamente la testa, metterà in atto la sua vendetta sulla moglie. Dopo averla sedata, attraverso una tazza di caffè, Alberto prenderà Pepa in ostaggio. Che intenzioni avrà l’uomo? Riuscirà Tristan a salvare la sua amata?

Quando Soledad porterà l’amato Juan a vedere la casa che ha adocchiato per costruire la loro famiglia, l’uomo si mostrerà alquanto insofferente e strano.  Juan non apparirà entusiasta della soluzione scelta da Soledad, ma, in realtà, non sarà la casa a non piacergli, bensì saranno i rimorsi a frenare i suoi slanci di felicità, gli stessi rimorsi che lo porteranno a pensare di non andare più dalla duchessa Eloisa e a saltare l’appuntamento concordato. Hipolito, invece, cercherà in tutti i modi di lasciare Angelina, ma alla fine si accorgerà che la donna lo ha già dimenticato. Cosa sarà successo?

anticipazioni il segreto

Donna Francisca continuerà a pressare Sebastian per capire cosa sia successo al conservificio e soprattutto per scoprire gli artefici del furto. Sebastian, dal canto suo, chiederà alla donna sempre più tempo per finire le sue stesse indagini, ma il suo indugio farà sorgere qualche dubbio a Donna Francisca che inizierà a pensare che anche lui sia coinvolto. Alla fine deciderà di denunciarlo alla Guardia Civile.

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni centovetrine

Anticipazioni Centovetrine 11-15 novembre: Ivan iscritto nel registro degli indagati

Legge di stabilità modifiche

Ddl di Stabilità, in arrivo oltre 1000 emendamenti. E il Pdl propone di vendere le spiagge