in

Anticipazioni Il segreto settimana dall’11 al 16 novembre: chi salverà Pepa dalla grinfie di Alberto?

Anticipazioni Il segreto settimanali puntate dall’11 al 16 novembre – Stando a quanto riportano le anticipazioni de Il segreto, della settimana dall’11 al 16 novembre 2013, nelle nuove puntate vedremo la protagonista femminile della soap opera spagnola, in grave pericolo. Dopo aver scampato la morte con l’attacco di Carlos Castro (Pablo Pedro Isla), che ha tentato di soffocarla, la levatrice si trova di nuovo in pericolo a causa di Alberto (Xosé Barato). Vediamo dunque cosa succederà nella prossima settimana de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15 circa, prima di Verissimo.

anticipazioni-il-segreto-19-ottobre-alberto-e-tristan-e1381833579632

A tenere col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori de Il segreto sarà Pepa (Megan Montaner): la donna, dopo essere stata salvata da Tristan (Alex Gadea) che ha impedito che Carlos Castro la soffocasse, è stata rapita dal marito Alberto, pazzo di gelosia. Il dottor Guerra, infatti, ha sempre saputo che la donna che ha voluto sposare in realtà era innamorata di un altro uomo, ma ora questa verità, continuamente sotto i suoi occhi, non lo fa vivere sereno. Per questo Alberto decide di tenere prigioniera Pepa e di avvelenarla, per portarla ad una lenta morte. Intanto Tristan, per mettere in salvo il piccolo Martin (Ivan Palacios) da un eventuale ritorno di Carlos, decide di portare il bambino in un collegio, ma prima di partire decide di andare a salutare Pepa. Non trovandola, Tristan comincia a sospettare e chiede al comandante Sanz se realmente, così come gli è stato detto da Alberto, Pepa ha lasciato Puente Viejo. Tristan arriverà alla verità, salvando così la donna che ama dalla pazzia di Alberto?

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) scopre che Juan (Jonas Berami) ha una relazione clandestina con la duchessa Eloisa, che è rimasta ferita in un incidente, scontrandosi con lo stesso Juan, e che ora è ospite della sua tenuta, villa Montenegro. Naturalmente se da una parte Donna Francisca è felice di aver scoperto la relazione clandestina tra i due, dall’altra parte rimane amareggiata pensando alla condizione di sua figlia Soledad (Alejandra Onieva), ora incinta, che per amore di quel ragazzo ha lasciato la sua casa e i suoi affetti, mettendosi contro la sua famiglia. Donna Francisca rivelerà la verità a Soledad?

Seguici sul nostro canale Telegram

Valentino Rossi

Valentino Rossi, tifoso interista, fa un appello a Thohir

Dichiarazione D.Costa

Vicenda Diego Costa, Pelè: “Lo comprendo”