in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 10 al 14 febbraio: Pepa lascia Tristan all’amore di Gregoria

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 10 al 14 febbraio – Eccoci al consueto appuntamento con Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, con un appuntamento speciale in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del biscione. Nella settimana che sta per iniziare tanti saranno i colpi di scena che animeranno le trame della telenovela spagnola, tanto amata dal pubblico italiano. Pepa e Tristan sono davvero fratello e sorella o finalmente si scopriranno le menzogne dette da qualcuno che trama alle loro spalle?

Il-Segreto-Anticipazioni-10-ottobre-2013

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) vive un momento di grande ansia, visto quello che si è saputo sul passato di Pepa (Megan Montaner). La levatrice, infatti, è figlia di Salvador Castro e dunque, per tutti, sorella di Tristan (Alex Gadea). Questo vanifica l’amore dei due giovani e li costringe a lasciarsi. La voce si diffonde in tutto il paese e, proprio per questo motivo, Pepa decide di accordare alla dottoressa Casas la possibilità di stare insieme all’uomo che ama. Pepa rinuncerà così a Tristan? Nel frattempo proprio quest’ultimo avrà un duro litigio con la madre per la vendita della conserviera: il giovane Montenegro alla fine deciderà di cedere l’attività a Sebastian (Pablo Castanon), nonostante il parere contrario della madre.

Intanto suor Calvario (Sara Ballesteros) paga alcuni uomini affinché portino il piccolo Martin (Ivan Palacios) da un gruppo di sacerdoti per iniziare il bambino alla vita religiosa. Pepa sogna il figlio e questo le fa sperare che il bambino sia ancora vivo. Intanto Soledad (Alejandra Onieva) è divisa tra i sentimenti per Juan (Jonas Berami) e le nuove sensazioni datele da Olmo Mesia, che pare condividerle. Proprio Olmo farà di tutto per tenere Soledad lontana dal giovane Castaneda. Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) chiederà notizie su Alfonso, dopo che il giovane stava per lasciare Puente Viejo dopo il suo rifiuto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 10 al 15 febbraio: Eric resisterà alle avances di Brooke?

Bambini-influenza

Sarà il week end dell’influenza: a letto 367mila italiani