in

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 12 al 14 agosto: Juan ritorna, Pepa rischia grosso

Anticipazioni Il Segreto, dal 12 al 14 agosto- La notizia che segue non farà di certo piacere agli appassionati della fiction spagnola “Il segreto”: a partire da lunedì 12 agosto, ogni episodio sarà dimezzato. La soap durerà infatti soltanto 30 minuti e alle ore 15.15 lascerà il posto alle repliche della fiction “Al di là del lago” con Roberto Farnesi. Detto ciò, di seguito gli intrighi e i colpi di scena delle nuove puntate della prossima settimana, da luendì 12 a mercoledì 14 agosto.

sara-ballesteros-il-segreto-angustias-osorio

Si inasprisce sempre più la storica rivalità tra Donna Francisca e Raimundo, in competizione per il miglior raccolto dell’anno durante l’attesissima fiera dell’agricoltura di Puente Viejo. Intanto, per Angustias si presenta un’occasione d’oro per vendicarsi di Pepa: verificatosi un incidente nella Chiesa di Puente Viejo, la donna tenta di far ricadere tutte le colpe sulla levatrice. Ad aiutare Angustias è, come sempre, Felisia, suo braccio destro nel progetto di eliminare Pepa.

La storia del mostro succhiasangue si rivela essere uno stratagemma dei fratelli Castaneda per tenere lontani gli abitanti di Puente Viejo dal luogo in cui Juan è nascosto. Mariana si incontra con lui e il primo pensiero di Juan è tutto per l’amata Soledad. Il giovane non sa, però, che Soledad ha accettato di sposare il marchese, essendo convinta che lui sia morto. Intanto Donna Francisca prepara i documenti per il matrimonio tra Soledad e il marchese e chiede al sindaco di firmarli, raccomandandogli di non parlarne con nessuno. Pedro, però, riferisce subito la notizia a Dolores e Hipolito.

Seguici sul nostro canale Telegram

Venezia 70 Carrie Fisher

Mostra di Venezia 2013: in giuria Carrie Fisher

nonno Libero

Un medico in famiglia 9 anticipazioni: meno clinica, più Martini