in

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 16 al 20 dicembre: un uomo misterioso arriva a Puente Viejo

Anticipazioni Il segreto settimanali, puntate dal 16 al 20 dicembre – Eccoci nuovamente al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto. Quella che ci attende sarà una settimana all’insegna delle tante sorprese e dei numerosi colpi di scena. Il segreto prima del piccolo stop per le vacanze di Natale, vuole regalare ai suoi fedelissimi telespettatori alcune scoppiettanti puntate, che vedremo nella messa in onda della prossima settimana.

anticipazioni-il-segreto-puntate-dal-16-al-20-dicembre-pepa-non-si-rassegna

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella prossima settimana a Il segreto: dopo tante ricerche viene finalmente ritrovato un indizio che potrebbe portare al ritrovamento del piccolo Martin (Ivan Palacios). All’interno della Gola dei Lupi viene infatti ritrovata la giacca del bambino ma questa non sembrerebbe essere una nota positiva per gli sviluppi delle indagini. Tutti cominciano a credere che il piccolo sia morto; anche Tristan (Alex Gadea) comincia a perdere le speranze, mentre Pepa (Megan Montaner), con il suo spirito combattivo, è sicura che il figlio sia ancora vivo e continua a lottare per ritrovarlo e finalmente riabbracciarlo.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) si ritrova a dover affrontare due difficili situazioni: da una parte la ragazza scopre che Raimundo (Ramon Ibarra) non è il suo vero padre; l’uomo infatti sarà accusato di aver rapito la bambina quando era in fasce. Dall’altra parte Emilia avrà un furioso litigio con Alfonso che cercherà di mettere in guardia la ragazza da Severiano che in realtà si sta prendendo gioco di lei. Intanto a Puente Viejo arriverà un uomo misterioso che presto scopriremo essere legato a Donna Francisca (Maria Bouzas). Di chi si tratta?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Shameless, la nuova serie e il movimento dei Forconi

Marcuzzi Grande Fratello

Incendio nella casa del Grande Fratello, stanze distrutte: a rischio la 13^ edizione