in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 16 al 20 settembre: Pepa e Tristan si dichiarano il loro amore

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 16 al 20 settembre – Continua a riscuotere tanti successi di critica e di pubblico la nuova soap opera di Canale 5, Il segreto, che da lunedì prossimo 16 settembre, a causa del ritorno di Uomini e Donne, il programma cult della rete ammiraglia del Biscione, condotto da Maria De Filippi, avrà un cambio di orario, andando in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, precedendo Pomeriggio Cinque, il contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso.

il-segreto-pepa-e-martin-foto

Nella settimana che sta per iniziare vedremo Emilia (Sandra Cervera) impegnata nella vendita della locanda. Dopo aver saputo della malattia del padre Raimundo (Ramon Ibarra) e dell’operazione che servirebbe per salvargli la vita, la giovane Ulloha ha deciso di vendere la locanda di famiglia per reperire i soldi necessari alle cure del padre malato. Alberto (Xosé Barato) riesce però a convincere un affermato chirurgo ad operare Raimundo. Nonostante l’operazione però le condizioni dell’uomo non sono ancora fuori pericolo e questo provoca le ire di Donna Francisca (Maria Bouzas), preoccupatissima per la vita di Raimundo.

Intanto Pepa (Megan Garcia Montaner) cerca di incontrare il piccolo Martin (Ivan Palacios) ma Tristan (Alex Gadea) cerca di impedire qualsiasi contatto tra i due. La distanza che separa Pepa da Tristan sembra incolmabile, ma alla fine i due si ritrovano e si dichiarano il loro amore, organizzando un incontro che però verrà mandato a monte da Donna Francisca. Riusciranno i due a chiarirsi e a tornare ad amarsi?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 16 al 20 settembre: il ritorno di Zeno

paura di amare anticipazioni

Paura di amare 2: la seconda occasione di Erica Banchi