in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 17 al 21 febbraio: Alfonso va in soccorso di Emilia

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 17 al 21 febbraio – La prossima settimana de Il segreto regalerà ai suoi fedelissimi telespettatori numerosi colpi di scena e tante sorprese. I protagonisti de Il segreto si ritroveranno a fare i conti con molti problemi ed imprevisti: nuovi amori, ricatti, vendette. Come si prefigurerà il loro futuro? Ricordiamo che l’appuntamento con Il segreto è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Il Segreto Puntata 210

Vediamo dunque cosa succederà nella prossima settimana de Il segreto: Donna Agueda (Cuca Escribano) è riuscita nel suo obiettivo, ovvero diventare la nuova signora di Puente Viejo, sottraendo lo ‘scettro’ a Donna Francisca (Maria Bouzas). Agueda, infatti, è riuscita ad acquistare molte terre, diventando la donna più ricca del paese. Nonostante questa sua vittoria, Donna Agueda non è riuscita a rendere felice la figlia Pepa (Megan Montaner) la quale, nonostante si sia trasferita a casa dalla madre, non riesce a sottostare alle sue rigide regole. Intanto Soledad (Alejandra Onieva) è ancora nelle mani di Juan (Jonas Berami) che l’ha rapita. Olmo (Iago Garcia) farà di tutto per liberare la donna che ama, arrivando addirittura alla possibilità di uccidere il giovane Castaneda.

Nel frattempo Emilia (Sandra Cervera) si trova nei guai: la bella locandiera si rende conto che le cose in locanda non stanno andando bene a causa sua. La sua condizione viene giudicata dai suoi concittadini che boicottano la locanda. Ad aiutare Emilia ci penserà Alfonso (Fernando Coronado) che, dopo aver saputo dalla sorella Mariana (Carlota Barò) delle difficoltà che sta affrontando la ragazza, decide di aiutarla, avvicinandosi nuovamente alla donna che ama.

Seguici sul nostro canale Telegram

Ballarò con Giovanni Floris

Anticipazioni Ballarò 16 febbraio: cambia il Premier ma le sfide restano

fiorentina news giuseppe rossi

Il cauto ottimismo dell’agente di Giuseppe Rossi, in campo per la finale di Coppa Italia (Video)