in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 18 al 23 novembre: Tristan scopre che Alberto è un assassino

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 18 al 23 novembre – Eccoci qui, pronti per scoprire cosa succederà nella nuova settimana de Il segreto, la soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, e il sabato alle ore 15 circa, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin. Nella prossima settimana molti saranno i colpi di scena, ma uno in particolare terrà la suspense alle stelle: Tristan scoprirà che Alberto è un assassino.

soledad

Vediamo dunque insieme cosa succederà questa settimana a Il segreto: Pepa (Megan Montaner) tenta di convincere Alberto (Xosè Barato) a confessare le sue colpe e soprattutto a prendersi le sue responsabilità liberando Tristan (Alex Gadea) dalle ingiurie infamanti che ha detto su di lui. Il dottor Guerra, infatti, ha fatto credere a tutti che sia stato proprio il giovane Montenegro a sparargli alla gamba, ma la realtà è ben diversa: Alberto si è sparato da solo per incastrare Tristan. Alberto farà di tutto per recuperare l’amore di Pepa, ma non ci riuscirà e alla fine sarà costretto a rivelare a tutto Puente Viejo la verità.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva) scopre il tradimento di Juan (Jonas Berami): la giovane Montenegro vedrà con i suoi stessi occhi l’uomo che ama a letto con un’altra donna, la duchessa Eloisa. Nonostante Juan tenterà di riconquistare Soledad, la giovane deciderà di lasciare casa Castaneda e di tornare a villa Montenegro dove a prendersi cura di lei ci sarà la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas). Tra Soledad e Juan è tutto finito?

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 18 al 22 novembre: Carol scopre la verità sul rapimento di Laura

Anticipazioni Verissimo 16 novembre, ospiti della puntata Laura Pausini e Alessandra Amoroso