in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 19 al 23 agosto: Juan torna a Puente Viejo e Pepa viene accusata della morte del figlio di Angustias

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 19 al 23 agosto – Ancora una settimana piena di sorprese, quelle che riserva ai suoi telespettatori la nuova soap opera di Canale 5, Il segreto. In onda in prima visione in questa estate 2013, la telenovela spagnola ha saputo conquistare il pubblico di Canale 5, regalando a quanti la seguono ogni giorni, segreti, intrighi, amori, passioni celate, e tanto altro ancora. Pepa e Tristan, protagonisti della soap opera spagnola, hanno oramai conquistato il pubblico italiano, diventando già dei veri e propri beniamini dei telespettatori della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

soledad-juan

Nella settimana che sta per arrivare, vedremo la nascita del figlio di Angustias (Sara Ballesteros). Dopo un parto molto complicato, infatti, la donna riuscirà a mettere al mondo suo figlio, che però non godrà di buona salute. Il piccolo, infatti, presenterà fin da subito problemi respiratori e circolatori e Alberto (Xosè Barato) tenterà di spiegare la tragica situazione a Tristan (Alex Gadea). L’uomo, visto l’impossibilità di Angustias di prendersi cura del piccolo, darà questo compito a Pepa (Megan Garcia Montaner), ma alla fine il bambino morirà e Donna Francisca (Maria Bouzas) e Tristan daranno la colpa proprio alla levatrice.

Nel frattempo assisteremo anche al ritorno di Juan (Jonas Berami) a Puente Viejo. Il giovane Castaneda, infatti, dopo aver saputo dell’imminente matrimonio di Soledad (Alejandra Onieva) con il Marchese di Albi (Javier Mejìa), deciderà di tornare in paese per incontrare la sua amata. La giovane Montenegro Castro gli racconta di aver già firmato i documenti per il matrimonio con il Marchese, ma allo stesso tempo è felice di rivedere l’uomo che ama, sana e salvo. Soledad chiederà poi al suo futuro marito di annullare il fidanzamento ma quest’ultimo, nonostante si impegni con lei, nasconde in realtà un piano diabolico per colpire alle spalle la giovane e riscattarsi così dai torti subiti da Francisca e dalla famiglia Montenegro Castro, a causa della quale una sua sorella si è tolta la vita. Cosa succederà alla povera Soledad?

Seguici sul nostro canale Telegram

Egitto, tensione alle stelle al Cairo: oggi nuovi raduni pro-Morsi

Coldiretti: crescono le esportazioni del cibo Italiano, gli stranieri amano i nostri prodotti