in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 2 al 6 dicembre: Pepa e Tristan riusciranno a ritrovare il piccolo Martin?

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 2 al 6 dicembre – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni settimanali de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, arrivata in Italia la scorsa stagione estiva, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, il sabato alle ore 15, prima di Verissimo e la domenica in prima serata, intorno alle ore 21 circa. In questa prima settimana di dicembre vedremo in particolare tre situazioni che si faranno sempre più complicate: la prima è quella che riguarda Pepa e Tristan e la scomparsa del piccolo Martin, rapito da Carlos; la seconda è quella che vede la rottura tra Soledad e Juan, ed infine la terza, che riguarderà Raimundo e il suo rapporto con il figlio Sebastian.

youfeed-il-segreto-anticipazioni-dal-12-al-14-agosto-2013-angustias-e-felisa-contro-pepa

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle nuove puntate de Il segreto: Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sono alla ricerca del piccolo Martin (Ivan Palacios), rapito da Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). I due amanti saranno aiutati dal comandante Sanz che cercherà tracce del fuggitivo. Pepa avrà un crollo nervoso, non solo per la situazione in bilico del piccolo Martin, ma anche per le pressioni che Donna Francisca (Maria Bouzas) le farà per allontanarsi da Tristan.

Nel frattempo Soledad (Alejandra Onieva), dopo la tremenda caduta, perderà il bambino che porta in grembo. Questa perdita sarà dolorosa per la giovane Montenegro che potrebbe commettere azioni fuori dal comune. Proprio la perdita del suo bambino porterà Soledad ad allontanarsi completamente dal marito Juan (Jonas Berami). In ultimo, Raimundo (Ramon Ibarra) e Sebastian (Pablo Castanon), dopo un primo momento molto difficile, riusciranno a superare insieme la morte di Virtudes.

Seguici sul nostro canale Telegram

milly carlucci e roberto farnesi

Stasera in diretta Tv: Ballando con le stelle, la semifinale

Anticipazioni Verissimo 30 novembre, ospiti Ron Moss, Francesco Facchinetti, Virginia Raffaele e Marco Mengoni