in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 2 al 6 settembre: Angustias si toglie la vita e Alberto chiede a Pepa di sposarlo

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 2 al 6 settembre – Nella settimana che sta per iniziare, due in particolare saranno i colpi di scena che animeranno i pomeriggi televisivi di Canale 5 in compagnia de Il segreto, la soap opera spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.45 sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. Da una parte vedremo il suicidio di Angustias che, dopo aver perso il suo figlio neonato ed aver saputo che è Pepa la madre naturale di Martin, decide di togliersi la vita; dall’altra vedremo la dichiarazione d’amore di Alberto nei confronti di Pepa e la successiva richiesta di matrimonio.

iL-Segreto-Anticipazioni-28-giugno-2013-e1372336383880

Tristan (Alex Gadea), dopo aver saputo che è stata Felisa (Tusti de las Heras) ad uccidere il piccolo neonato di casa Montenegro Castro, mette al sicuro Martin (Ivan Palacios), unico testimone di quanto successo. Intanto l’uomo cerca di convincere Donna Francisca (Maria Bouzas) a ritirare le accuse su Pepa (Megan Garcia Montaner) in maniera tale che la levatrice si scarcerata al più presto. Nel tentativo di uccidere Martin, Felisa viene catturata da Tristan. La donna, prima di venire presa in consegna dal dottore, sostiene di aver eliminato il neonato su richiesta di Angustias (Sara Ballesteros). Quest’ultima nega, ammettendo di aver chiesto a Felisa di fare qualcosa per liberarsi di Pepa e che non avrebbe mai potuto immaginare che quella donna sarebbe arrivata a tanto.

Nel frattempo Pepa viene liberata ed esce dal carcere. Ad attenderla c’è Alberto (Xosé Barato) ma subito arriva anche Tristan che le chiede di perdonarlo. La levatrice però non ha nessuna intenzione di perdonare l’uomo e gli dice che il loro amore è finito. Tristan, oltre al dolore per la fine del suo amore con Pepa, deve sopportare anche il dolore per la morte della moglie: Angustias infatti, preda di problemi psichici, decide di uccidersi. Dopo la morte di Angustias, Pepa confessa a Tristan di essere la vera madre di Martin, ma non gli svela il nome del padre del bambino. Mentre Tristan è preso da tutti questi problemi, Pepa riceve una proposta di matrimonio: Alberto, infatti, le confessa il suo amore e le chiede di sposarlo.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 2 al 6 settembre: Sebastian ed Ettore riescono a fermare l’ascesa di Carol

Vacanze a settembre per 4,4 milioni di italiani: i dati della Coldiretti