in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 21 al 26 ottobre: Pepa va a trovare Tristan in carcere

Anticipazioni Il segreto settimanali puntate dal 21 al 26 ottobre – Questa settimana ci aspettano grandi colpi di scena a Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10 dopo Uomini e donne, il programma cult condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima di Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Ancora al centro delle trame di questa settimana de Il segreto ci sarà l’amore tra Pepa e Tristan, uniti da un sentimento molto forte. I due riusciranno a dichiararsi finalmente?

pepa-e-tristan-finalmente-insieme

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana a Il segreto: Donna Francisca (Maria Bouzas) non riesce a darsi pace e cerca in tutti i modi di trovare una soluzione per non perdere il figlio. Tristan (Alex Gadea), infatti, è stato arrestato ed è vicino alla possibile fucilazione visto che è stato accusato da un suo ex commilitone, Maximiliano, di aver assassinato due alti ufficiali. Don Alselmo (Mario Martin) consiglia a Donna Francisca di chiedere la grazia al re per salvare il figlio. Intanto Pepa (Megan Montaner) preoccupata per la sorte dell’uomo che ama, va a trovare in carcere Tristan e questo scatena le ire di Alberto (Xosé Barato).

Nel frattempo Juan (Jonas Berami) ha un incidente sul lavoro: la sua carrozza si scontra con quella della duchessa Eloisa, che rimane ferita ad una gamba e portata celermente da Alberto che la cura. La donna dovrà rimanere a Puente Viejo per almeno tre settimane. La duchessa sarà ospitata a villa Montenegro. Donna Francisca sarà così disperata per la sorte del figlio che chiederà proprio alla nobildonna aiuto per intercedere in aiuto di Tristan.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine settimanali puntate dal 21 al 25 ottobre: un nuovo incontro per Jacopo

Karim Benzema

Calciomercato Arsenal: maxi operazione per Benzema