in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 22 al 26 luglio: Tristan e Pepa passano la loro prima notte di passione

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 22 al 26 luglio – Le avventure de Il segreto stanno continuando ad appassionare il pubblico di Canale 5. L’amore impossibile tra i due protagonisti, Pepa e Tristan, e le vicende che ruotano attorno al loro contrastato rapporto animano e continueranno ad animare tutti i pomeriggi per l’intera estate. Il pubblico sta premiando con ascolti considerevoli la nuova soap opera di origine spagnola.

images

Durante la settimana che sta per iniziare, vedremo come Pepa (Megan Garcia Montaner) cercherà di convincere Tristan (Alex Gadea) del fatto che il figlio, il piccolo Martin (Ivan Palacios) non sia in realtà suo figlio legittimo, né figlio della moglie Angustias (Sara Ballesteros). L’uomo non crede alle parole della levatrice, che farà di tutto per dimostrargli la verità di quanto racconta. Intanto, proprio Angustias, gelosa per il feeling tra suo marito e la levatrice, porta il suo bimbo al Salto dell’angelo, minacciando di gettarsi dal burrone insieme al piccolo Martin. Pepa e Tristan cercano di convincere la donna a non fare sciocchezze. I due intanto riusciranno ad avere un incontro molto ravvicinato: Tristan e Pepa trascorreranno la loro prima notte di passione, ma al risveglio la levatrice dirà all’uomo che ama che la miglior cosa sarebbe allontanarsi per non rischiare di iniziare una relazione che non può avere un futuro.

Nel frattempo, Soledad (Alejandra Onieva) soffre per amore. Dopo che la madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) ha cacciato dalla cittadina la famiglia dei Castaneda, Soledad non è più riuscita a vedere il suo Juan (Jonas Berami). La ragazza precipita in un pericoloso stato depressivo e, per scappare dalla sua ‘prigione’, decide di ingerire un potente veleno. Riuscirà Soledad a salvarsi?

Elisabetta Ballarin, da bestia di Satana a guida turistica verso la redenzione

dieta del digiuno intermittente

Dieta del fantino, come dimagrire un chilo al giorno