in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 23 al 27 settembre: Raimundo diventa cieco, Pepa e Alberto si sposano

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 23 al 27 settembre – Il segreto, la soap opera di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, a precedere il contenitore pomeridiano, Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, da semplice tappabuchi per l’estate si è trasformata in uno dei punti di forza del palinsesto della rete che lo ospita. Continua, infatti, lo straordinario successo che ha investito la telenovela spagnola che ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5 per tutta l’estate.

raimundo1

Le storie di Pepa e Tristan, i due protagonisti della soap opera, e le vicende di Puente Viejo hanno attirato molto l’attenzione del grande pubblico che ha premiato la telenovela con ascolti ben al di sopra delle attese; un successo incredibile che forse nessuno si aspettava ma che sta davvero coinvolgendo tutti. Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana che, stando alle anticipazioni, sarà piena di forti emozioni e piena di colpi di scena.

Soledad (Alejandra Onieva), dopo essere scappata di casa, ha trovato rifugio in una capanna. La giovane comincia così a cercare lavoro: dopo aver provato come bracciante, Soledad, grazie all’aiuto di Emilia (Sandra Cervera), lavora come sarta nella locanda. Non essendo abituata a lavorare e a fare sforzi, la ragazza si ammala gravemente. Intanto Raimundo (Ramon Ibarra) viene operato. L’operazione sembra essere andata a buon fine ma quando l’uomo si risveglia scopre di essere diventato cieco. Nel frattempo Tristan (Alex Gadea) e Pepa (Megan Garcia Montaner) si sono finalmente ritrovati. I due cercano un modo per fermare le nozze con Alberto (Xosè Barato), ma Tristan viene bloccato prima che riesca a fermare la celebrazione e Alberto e Pepa si sposano. Cosa faranno i due amanti?

Seguici sul nostro canale Telegram

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: subito feeling tra Aldo Palmieri ed Elisa tra balli sensuali e discorsi sul bacio

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: a sorpresa spunta tra le corteggiatrici di Aldo Palmieri una sua ex fidanzata