in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 23 al 28 Febbraio: Aurora riuscirà a separare Tristan e Candela?

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 23 al 28 Febbraio – Le trame de Il segreto della prossima settimana regaleranno grandi colpi di scena e grandi momenti di suspense ai fedelissimi telespettatori che quotidianamente si sintonizzano su Canale 5 per godersi le vicissitudini dei loro beniamini. Prima di scoprire cosa succederà nella prossima settimana di Il segreto, ricordiamo l’appuntamento con la soap opera spagnola tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione.

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) ha un malore e la figlia Aurora decide di prendersi cura di lui. La ragazza, gelosa di Candela, decide di impedire alla pasticcera di incontrare l’ex soldato. Rosario (Adelfa Calvo) capisce il piano di Aurora, mentre Tristan e Gonzalo (Jordi Coll) non riescono a vedere del male negli atteggiamenti della ragazza. In realtà, alla fine, Tristan capisce che la figlia non vuole vederlo al fianco di Candela e decide allora di organizzare un incontro tra le due donne per farle conoscere e parlare.

Nel frattempo Maria (Loreto Mauleon) e Gonzalo si ritrovano ancora una volta molto vicini. La giovane Castaneda viene ferita da una spina nella mano che le viene estratta dal giovane sacerdote. Quando si trovano l’uno vicino all’altra i due ricordano i momenti d’amore vissuti insieme, mentre Maria comincia ad avere problemi di intimità con il marito Fernando (Carlos Serrano). La giovane si confessa con Mariana (Carlota Barò) e Gonzalo, per allontanarla da lui, le dice di vivere completamente il suo matrimonio, cercando di crearsi una famiglia con il marito.

Anticipazioni Il segreto domenica 22 Febbraio: Soledad fermerà il piano di Olmo?

oscar 2015

Oscar 2015, diretta tv e streaming: la cerimonia delle premiazioni