in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 25 al 29 novembre: Alberto muore, la gravidanza di Soledad è a rischio

Anticipazioni settimanali Il segreto dal 25 al 29 novembre – Con l’appuntamento della domenica sera in prima visione, Il segreto si conferma essere la soap opera più seguita negli ultimi tempi. La telenovela spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il sabato alle ore 15, prima di Verissimo, e la domenica in prima serata, è seguita da oltre tre milioni di telespettatori che quotidianamente si sintonizzano su Canale 5 e si godono le vicende dei protagonisti.

Il-Segreto-Puntata-120

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana de Il segreto: Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) tiene prigionieri sia Pepa (Megan Montaner), considerata la donna che ha rovinato la sua vita e la sua famiglia, sia Tristan (Alex Gadea), fratellastro dell’uomo ma amante della levatrice. Un altro colpo di scena è la morte di Alberto (Xosè Barato), che non provoca in Pepa alcuna emozione: l’uomo che ha sposato è morto e la levatrice non sente alcun dolore.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas), che non può accettare la storia d’amore tra il figlio e la levatrice, offre dei soldi a Pepa per lasciare Tristan, ma la ragazza rifiuta l’offerta e si dice sempre più convinta di passare il suo futuro con il giovane Montenegro e di lasciar presto assieme a lui Puente Viejo. Infine vedremo Soledad (Alejandra Onieva) che, dopo un litigio, cadrà dalle scale. La ragazza, che è in dolce attesa, accuserà dei dolori al ventre: la gravidanza di Soledad è a rischio?

Seguici sul nostro canale Telegram

Nymphomaniac Lars von Trier cast

‘Nymphomaniac’: il discusso e controverso trailer fa già discutere

Anticipazioni Beautiful lunedì 25 novembre: Maya si allontana da Rick