in

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 26 al 30 agosto: Tristan scopre la colpevolezza di Felisa e protegge Martin dai suoi attacchi

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 26 al 30 agosto – Quelle che andranno in onda da lunedì prossimo saranno delle puntata al cardiopalma per quanto riguarda Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 14.45. Ancora per qualche settimana la telenovela spagnola seguirà quelle che sono le storiche soap opera della rete ammiraglia dell’azienda del biscione, mentre con il ritorno di Uomini e donne, programma cult condotto da Maria De Filippi, la sua collocazione sarà cambiata, anche se non si sa ancora quale sarà.

martin

Per quanto riguarda le vicende della settimana, vediamo insieme cosa succederà a Il segreto: dopo la morte del piccolo Tristan, Angustias (Sara Ballesteros) comincia ad avere seri problemi mentali. La donna confida il suo dolore all’amica Felisa che naturalmente porta i suoi sospetti su Pepa (Megan Garcia Montaner). Proprio la levatrice finisce rinchiusa in prigione, accusata dell’omicidio del figlio di Angustias e Tristan (Alex Gadea). Il dolore per la perdita del figlio fa impazzire la madre che crede ancora di essere incinta. Angustias andrà a trovare in carcere Pepa e qui la levatrice le dirà la verità: Martin (Ivan Palacios), il bambino che Angustias ha rubato ad Elvira Castro durante l’incendio, in realtà è suo figlio. Più tardi, proprio grazie a Martin, Tristan scoprirà la verità circa la morte del suo piccolo figlio: la colpevole è Felisa che ora vorrebbe uccidere anche l’altro figlio di Angustias.

Intanto Soledad (Alejandra Onieva), dopo aver scoperto che il suo amore in realtà non è morto, cerca ogni occasione per passare del tempo con Juan (Jonas Berami). Il Marchese (Javier Mejia) si accorge del cambiamento della sua futura sposa e scopre che il giovane Castaneda in realtà non è morto. Il Marchese capisce così che la ragazza è ancora innamorata di Juan e per questo motivo acconsente a rompere il fidanzamento, ad una condizione: il Marchese vuole incontrare Juan a cui chiederà un favore che il giovane Castaneda non potrà rifiutare di fare. Inoltre il Marchese riferirà a Juan della notte trascorsa con Soledad. Juan decide così di allontanarsi per sempre da Puente Viejo.

Marcelo Fuentes all’altare con Sofia Bruscoli dopo la nascita di Nicole

Libri

Test d’ammissione universitario: ecco come fare per superarlo