in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 27 al 31 gennaio: Emilia è incinta

Anticipazioni settimanali Il segreto da 27 al 31 gennaio – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5 e la domenica, in prima serata, in cui vengono trasmessi ben tre episodi della telenovela spagnola molto amata dal pubblico italiano. Nella settimana che sta per iniziare, al centro delle trame de Il segreto vedremo molti colpi di scena, soprattutto dopo che Pepa scoprirà chi è la sua vera madre.

gregoria-il-segreto

Vediamo dunque cosa ci aspetta nei nuovi episodi de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) scopre di essere incinta. La bella locandiera nasconde la sua gravidanza a tutti e decide di partire e andar via da Puente Viejo, dicendo una bugia a sua padre Raimundo (Ramon Ibarra) e agli altri. Alfonso non crede alle parole di Emilia e pensa che la ragazza stia fuggendo con Severiano. Così insinua il dubbio in Raimundo e in Pepa (Megan Montaner) che indagano. Pepa così scopre che Emilia è incinta e, parlando con la ragazza, le promette di prendersi cura di lei e del suo bambino.

Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas) tenta il tutto per tutto per allontanare la levatrice da suo figlio Tristan (Alex Gadea) e per questo si schiera ancora una volta con la dottoressa Casas, sfruttando i sentimenti che Gregoria prova nei confronti del giovane Montenegro. Gregoria tenta così di sabotare il lavoro di Pepa ma a difendere la levatrice ci penserà Agueda, sua madre, che chiederà alla ragazza di seguirla a Madrid dove potrà studiare medicina e laurearsi.

 

Graz Austria tirocini Consiglio d'Europa

Centro Europeo di Lingue Moderne, tirocini retribuiti

elena ceste ultime notizie

Chi l’ha visto?: per Federica Sciarelli sono i telespettatori i veri segugi