in

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 28 luglio al 1 agosto: Juan è in pericolo di vita

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 28 luglio al 1 agosto – Questa settimana si prospetta piena di tanti colpi di scena e di sorprese per i fedelissimi telespettatori de Il segreto, la soap opera spagnola in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 18.20 su Canale 5. Il pubblico de Il segreto proprio in questa settimana potrà assistere a degli episodi che lasceranno senza parole quanti staranno a vedere.

alfonso-il-segreto

Vediamo dunque cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto: Alfonso (Fernando Coronado), dopo aver nascosto per qualche tempo quello che è successo tra lui e Adolfina, confida alla moglie Emilia (Sandra Cervera), che intanto aveva avuto dei presentimenti, il suo tradimento. Adolfina viene immediatamente mandata via da casa e Emilia e Alfonso cercano di superare questa loro crisi matrimoniale. Se a livello matrimoniale la coppia sembra non funzionare alla perfezione, a livello lavorativo le cose per loro sembrano sistemarsi, visto che Juan (Jonas Berami) decide di trasferire la proprietà della locanda proprio ai due.

Il giovane Castaneda, infatti, sta cercando di disfarsi dei suoi averi, visto il piano che ha messo in atto con Soledad (Alejandra Onieva), che prevede una fuga da Puente Viejo. Soledad informa Olmo (Iago Garcia) della sua fuga con Juan e del fatto che il loro amore non è mai terminato. Il giovane Mesia dapprima sembra offeso dalle parole della ragazza, ma poi fa finta di accettare la situazione e di continuare a mantenere il segreto con Donna Francisca (Maria Bouzas). Olmo però ben presto si coalizza con Enriqueta che vuole vendicarsi di Juan. I due preparano un agguato dove il giovane Castaneda rimarrà ucciso.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Belen vie torre annunziata

Belen Rodriguez al concerto dei Negramaro: pass “all areas” e aftershow per l’argentina

Volotea aereo annullato

Aereo “fantasma” a Venezia: partenza prevista per ieri, passeggeri ancora a terra