in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 28 ottobre al 2 novembre: Carlos tenta di uccidere Pepa ma Tristan la salva

Anticipazioni Il segreto settimanali puntate da lunedì 28 ottobre a sabato 2 novembre – Quella che sta per cominciare sarà una settimana piena di grandi emozione e romanticismo, ma anche di colpi di scena che lasceranno col fiato sospeso i fedelissimi telespettatori de Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, e il sabato, alle ore 15, a precedere la messa in onda di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

pepa-e-tristan

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana de Il segreto: tutto Puente Viejo è in lutto per la notizia della morte di Tristan (Alex Gadea). In particolare ad essersi completamente arresa all’idea di perdere suo figlio è Donna Francisca (Maria Bouzas), che tanto ha lottato affinché liberassero Tristan di prigione, scagionandolo dall’accusa di alto tradimento, caduta sulla sua testa a causa delle dichiarazioni del suo ex commilitone, Maximiliano Prieto, ora morto. Sarà però proprio Prieto a scagionare in punto di morte Tristan poiché nella tasca della sua giacca è stato trovato un biglietto in cui Maximiliano confessava di aver mentito in merito alle azioni di Tristan.

Tristan viene così scagionato e, a soli pochissimi minuti dalla ficulazione, viene liberato: ora il giovane può tornare a casa. Pepa (Megan Montaner) è felice di quanto successo e subito va a cercare Tristan. I due vivranno un momento molto romantico e si avvicineranno di nuovo. Alberto (Xosé Barato) scoprirà i due durante un bacio e questo lo porterà ad essere ancora una volta geloso pazzo, tanto da aggredire la moglie una volta tornata a casa. Pepa, oltre a difendersi da Alberto, dovrà anche difendersi da Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) che cercherà di uccidere la levatrice. Sarà però Tristan a salvare la donna che ama.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Centovetrine settimanali dal 28 ottobre al 1 novembre: Carol e Leo sempre più complici

Marina Berlusconi

Marina Berlusconi candidata: il delfino era in casa