in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 29 luglio al 2 agosto: Pepa e Tristan vengono scoperti da Hipolito

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 29 luglio al 2 agosto – Sarà una settimana piena di sorprese per i protagonisti de Il segreto che continuano a regalare ai propri telespettatori un gran numero di colpi di scena. La nuova soap opera di Canale 5, infatti, fin dalle sue prime battute, ha saputo appassionare il pubblico di Canale 5 che ha premiato la telenovela spagnola con buoni ascolti, nonostante questa non fosse stata quasi per niente pubblicizzata dalla rete che la ospita.

tristan-e-pepa

Vediamo dunque insieme cosa succederà nella messa in onda di questa settimana a Il segreto: la famiglia Castaneda è tornata a Puente Viejo, dicendo a tutti che il giovane Juan (Jonas Berami) è morto. Questa notizia sconforta ancora di più Soledad (Alejandra Onieva) che sembra oramai rassegnata a vivere la sua vita senza amore. La morte di Juan, infatti, rappresenta per la ragazza un punto di non ritorno. Soledad disperata per la morte del giovane Castaneda, odia sua madre Francisca (Maria Bouzas) con tutto il cuore, rea di essere stata la mandante dell’omicidio del suo giovane amante,  e non perde occasione per ricordarglielo, tanto che alla fine di una lite con Tristan (Alex Gadea) gli confessa di aver fatto fuori il loro padre e anche se all’inizio Tristan rimane confuso, le resta accanto dandole il suo appoggio.

Nel frattempo la storia tra Tristan e Pepa (Megan Garcia Montaner) prosegue a gonfie vele. I due giovani sono sempre più innamorati e Tristan promette alla levatrice un futuro insieme, nonostante la presenza ingombrante di Angustias (Sara Ballesteros). La donna, infatti, capito il feeling che intercorre tra il marito e la levatrice, finge di avere un malore per tenere legato a sé Tristan. Intanto Hipolito, ricevuta una macchina fotografica, si mette all’opera e comincia a scattare foto a chiunque. Il goffo ragazzo fotografa anche Pepa e Tristan che si baciano nella tenuta dei Montenegro, non sapendo neanche chi siano i due amanti. Questo metterà in pericolo la loro relazione clandestina. Come giustificheranno quel bacio i due amanti?

Tattoo: un ebook sul significato dei tatuaggi maori

Pensioni d’oro: l’Inps restituisce le trattenute a quelle superiori i 90mila euro