in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 3 al 7 febbraio: Pepa e Tristan sono fratello e sorella

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 3 al 7 febbraio – Domani comincia una nuova settimana de Il segreto, la soap opera spagnola, approdata sulla tv italiana dallo scorso giugno, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, e la domenica, un appuntamento speciale in cui vengono trasmessi ben tre nuovi episodi della telenovela spagnola, in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione. In questa settimana di messa in onda vedremo al centro delle trame de Il segreto, in particolare, la vicenda del matrimonio di Pepa e Tristan. I due scopriranno un particolare della loro vita passata che potrebbe compromettere il loro rapporto e che lascerà il pubblico dei fedelissimi telespettatori senza parole.

01

Vediamo dunque insieme cosa succederà nelle nuove puntate de Il segreto: Donna Agueda rivela a Pepa (Megan Montaner) il perché del suo no alle nozze con Tristan (Alex Gadea). La donna le rivela che lei e il giovane Montenegro in realtà sono fratello e sorella. Questa notizia sconvolge la levatrice che non riesce a credere alle parole della ritrovata madre. Così Pepa corre da Tristan per confidargli quanto le è stato rivelato: anche il giovane soldato non riesce a credere alle parole di Agueda e così chiede conferma a sua madre, Donna Francisca (Maria Bouzas).

Nel frattempo Alfonso, dopo un primo rifiuto di Emilia (Sandra Cervera), tenta in tutti i modi di convincere la bella locandiera ad amarlo, nonostante lei aspetti un figlio da Severiano. Ad aiutare Alfonso a conquistare Emilia ci pensano Hipolito e Raimundo (Ramon Ibarra) che consigliano al ragazzo come conquistare il cuore della bella locandiera. Intanto il piccolo Martin (Ivan Palacios) viene preso da Calvario (Sara Ballesteros), la sorella suora di Angustias, che sta cercando di portare il bambino lontano dai suoi veri genitori. Pepa e Tristan riusciranno a ritrovare il piccolo Martin?

Seguici sul nostro canale Telegram

Bernardo Provenzano compie 81 anni, l’emittente Telejato gli augura buon compleanno (Video)

Violetta chiude il tour italiano e augura: “siate felici”