in

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 30 settembre al 4 ottobre: il ritorno di Carlos Castro

Anticipazioni Il segreto settimanali dal 30 settembre al 5 ottobre – Quello che succederà in questa settimana a Il segreto lascerà senza parole i fedelissimi telespettatori della soap opera spagnola che va in onda ogni giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10. Da ricordare, inoltre, il nuovo appuntamento del sabato con Il segreto, che anticipa la sua messa in onda alle ore 15, prima di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Pepa-Il-Segreto

Vediamo dunque insieme cosa succederà in questa settimana a Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner), non vedendo arrivare Tristan (Alex Gadea), è costretta a sposare Alberto (Xosé Barato). Un fantasma dal passato di Pepa però arriverà a Puente Viejo, ovvero Carlos Castro, vero padre del piccolo Martin (Ivan Palacios). L’arrivo di Carlos Castro a villa Montengro porterà non pochi problemi alla levatrice ed anche allo stesso Tristan. Intanto Alberto preme affinché il suo matrimonio venga consumato e, in preda all’alcool, costringe la levatrice ad un rapporto intimo con lui.

Pepa, sconvolta da quanto accaduto, minaccia il dottor Guerra: qualora si avvicinasse ancora, lei potrebbe ucciderlo. Pepa, inoltre, chiede il divorzio ad Alberto, ma il medico non vuole concederglielo. Nel frattempo Tristan viene arrestato per duplice omicidio e Pepa chiede ad Alberto di contattare l’ospedale militare e di scrivere una lettera di supplica per Tristan; Alberto l’accontenta ma aggiunge che l’uomo è pazzo in modo da aggravarne la situazione ed accelerare la sua condanna.

Seguici sul nostro canale Telegram

Coldiretti: rischio di “tassa sul fritto di mare”, partono le proteste

Anticipazioni Il segreto lunedì 30 settembre: Francisca va a trovare Raimundo